Dandelion CORP. Investigations | A Seampunk GDR

« Older   Newer »
  Share  
tatapata
view post Posted on 9/7/2012, 14:35




png


png

In un luogo magico, una fusione tra epoca Vittoriana e modernità, dove i fantasmi e le streghe sono all'ordine del giorno (anche se sono un mondo segreto attorno a noi), dove la tua vita è sempre appesa a un filo... A Londra, la città più ricca e fiorente dell'Inghilterra, si trova una organizzazione profit/no-profit di ladri, mercenari e benefattori che operano attraverso le oscure spoglie di una agenzia investigativa, per dare la caccia a tutto ciò che è malvagio e si annida nell'ombra. Dietro cospicuo compenso ovviamente!

• Nel nostro GDR potrai sia far parte della Dandelion e dare segretamente la caccia a queste oscure creature... Sia vivere una normalissima (per quanto dopotutto possa esserlo) vita, in una Londra vittoriana di fine 1800. Il tutto condito di steampunk! Ma se nel corso del gioco cambiate idea e volete giocare un personaggio della Dandelion Corp. non c'è bisogno di farne un'altro, potete fare entrare lo stesso che avete sempre usato.
• Grazie alle quest e alle mini-quest personali che potrai richiedere, il divertimento è sempre assicurato!
• Il tuo PG potrà diventare una popolare superstar o il ricercato più pericoloso di Londra, grazie ai punti popolarità.
• Potrai scegliere un mestiere da una lunghissima lista di possibilità e lavorare per guadagnare soldi, da spendere per comprare skills o nei negozi.
• Ti stanchi subito dei personaggi e quì c'è il limite di due? Non preoccuparti! Poi farli morire e farli reincarnare!


png

Questo GDR è ambientato in un passato parallelo, nel 1800 circa a Londra.
Lo stile predominante è lo steampunk, dove la moderna tecnologia è fusa con i costumi ottocenteschi, "come sarebbe stato il passato se il futuro fosse accaduto prima". [CIT]
Quindi, nonostante i modi di fare sono quelli tipici dell´epoca vittoriana, non sarà inusuale trovare una moto, un computer o qualsiasi altro oggetto tecnologico del caso, "invecchiato a dovere". L´abbigliamento è molto bizzarro: oltre ai classici costumi dell´epoca, possiamo trovare meraviglie tecnologiche, ingranaggi...

Vi è un ufficio investigazioni, una organizzazione profit/no-profit, di mercenari dediti alla beneficenza (?), streghe e affini che si maschera come tale, ma il cui vero scopo è quello di cacciare il male. Ognuno lo fa per i suoi motivi, molte volte sono persone che hanno perso qualcuno a causa di una creatura soprannaturale, a volte semplicemente vengono addestrati dalle loro famiglie, insomma è una lunga tradizione!
I malcapitati che entrano in uno degli edifici della Dandy Corp, sono persone con una certa predisposizione all´avventura e ai guai: diciamo che li abbiamo attirati noi, o è stato il destino... "qualcuno deve pur farlo!" dicono loro.

Il capo della Dandy Corp è Caronte Nicoleone Colt II, l´erede di una società di armamenti che frutta miliardi, diciamo che è un filantropo, continua la tradizione di famiglia che è quella di aiutare il bene.
Lo scopo del gioco è "combattere il male" attraverso missioni che vi vengono assegnate dagli strambi datori di lavoro che vi siete scelti.
I "cattivi" se così vogliamo chiamarli, non hanno uno "scopo" (conquistare il mondo? No grazie) semplicemente sono predatori naturali degli esseri umani!
Il nome "Dandelion" (dente di leone), è stato scelto per la sua peculiarità: possiede un numero molto elevato di "petali", ognuno di essi sono i personaggi che compongono l´organizzazione (oltre ad avere un bel nome, una possibile abbreviazione - Dandy corp.


png

- Questa è la storia di un uomo, un uomo molto ricco, che d'improvviso, pur essendo ricco, perse tutto il resto, ma che dalle sue ceneri creò qualcosa che permise al resto del mondo di sopravvivere, in segreto -

Correva l'anno 1854, a Londra, la guerra era finita da appena un anno, e si contavano ancora i morti. Lord Caronte Nicoleone Colt I, duca di Adamastre, era un giovane uomo ingenuo, pensava che il bene fosse nettamente superiore al male, e non credeva certo a fantasmi arrabbiati, demoni e creature malvagie. Possedeva una fabbrica di armi, quasi per un paradosso ed era un abilissimo artigiano; inoltre in quel periodo di carestia, si prodigava per aiutare la gente, in tutti i modi possibili, fornendo denaro, cibo e riparo ai fuggiaschi.
I caschi neri ancora giravano per le zone, per nascondersi e razziare dove potevano.
E poi...c'era qualcos'altro. Qualcosa che si trovava sulla Terra dall'alba dei tempi, qualcosa che strisciava nell'ombra per colpire gli innocenti di soppiatto.
Lord Colt, non immaginava che la guerra era ancora in atto, una guerra segreta, una guerra vigliacca.
Le sue due bellissime figlie gemelle, Adrianna e Eliza, sua moglie Anna, suo figlio Julian, le sole cose che valevano più di tutto l'oro e i terreni che possedeva gli furono portate via sotto i suoi occhi.
Quando le vide, quella notte, occhi neri come l'ebano e grondanti di sangue, rimase paralizzato dallo shock, dallo stupore, dal puro terrore.
La due bambine, bianche come il latte con gli occhi che non erano più loro, con le fauci, al posto delle loro piccole bocche, che percorrevano tutta la lunghezza del viso e si aprivano a mostrare tre file di denti aguzzi, sporchi di sangue, avevano divorato il loro fratellino minore, il loro istruttore privato, una cameriera e il portiere.
Fu la moglie del Duca a dare loro fuoco, nel vano tentativo di purificarlo, e assistettero impietriti ascoltando le urla di dolore delle loro figlie, che loro figlie più non erano, mentre le loro carni bruciavano e loro morivano agonizzando. Poco dopo la donna si suicidò, impazzita dalla vista e dal dolore di quella notte.
Rimasto solo col piccolo James, l'unico figlio che era sopravvissuto ed aveva assistito alla morte del fratellino Julian, decise di fabbricare delle armi particolari, addestrò il giovane ad essere un guerriero, insieme cominciarono a scrivere un diario, su cui erano annotate informazioni preziose su tutte le creature sovrannaturali che incontravano, soprattutto come ucciderle.
Si scoprì che le bambine erano state morse e infettate da un demone di nome Camio, che - invece di riprodursi - infettava esseri umani. Prediligeva i bambini e si nascondeva vicino ai corsi d'acqua, come il laghetto dietro alla loro villa. Tendeva poi a migrare, per non farsi uccidere dai suoi "cuccioli". Ovviamente Lord Colt, lo uccise.

A
nche se la loro vendetta era stata compiuta, nel loro percorso i due Colt avevano visto troppo orrore per poter tornare alla loro normale vita da artigiano, tanto più che la loro famiglia era stata cancellata dalla faccia della Terra.
Così fondarono la Dandelion corp. Investigations, che tutt'ora è gestita dal figlio del figlio di James Colt, Caronte Nicoleone Colt II, ottavo Lord di Londra.


png

I servizi che il nostro GDR offre sono innumerevoli e sempre in aggiornamento e crescita!

• Innanzi tutto abbiamo il nostro chat group su Skype, sempre aperto e mai deserto!
• Una pagina sempre aggiornata su GDR-online.com - mettete il gioco tra i preferiti e lasciate un commento!
• Sarà possibile entrare in un gruppo elite di utenti del forum con numerosi vantaggi: i Gold Players.
• Numerose iniziative e contest tra forum organizzati mensilmente.
• Un servizio per segnalare utenti dai comportamenti scorretti del circuito.
Valuteremo le tue ruolate se lo richiederai non solo per farti vincere soldi e premi nel GDR ma anche per aiutarti a migliorare la tua scrittura!
• Un intero topic ricolmo di guide che ti aiuteranno a sviluppare la tua abilità di scrittura creativa e ti aiuteranno a creare un buon personaggio per il GDR.

Vuoi dieci buoni motivi per iscriverti?
1. Niente personaggi incredibilmente bellissimi, dalla voce terribilmente melodiosa, gli occhi profondissimi e impersctuabili, la pelle candida e priva di imperfezioni.
2. Quì abbiamo VERI personaggi. [Cit.]
3. Sappiamo scrivere, miglioriamo e impariamo insieme. Non discriminiamo chi è meno bravo, ma lo aiutamo!
4. Le nostre grafiche non sono un pugno nell'occhio, MAI.
5. Si può sia combattere che ruolare una vita normale.
6. Abbiamo un'ambientazione fottutamente figa.
7. E la mente aperta a consigli e critiche, non ci offendiamo per un nonulla e non attacchiamo gli utenti se cercano di aiutarci ~ anzi, è proprio il contrario!
8. Non abbiamo nè muffin, nè biscotti, nè cacchetta. Noi abbiamo gli unicorni che fanno la cacca d'oro (?).
9. Non siamo un forum snob, i regolamenti e le schede sono TUTTE aperte il pubblico e mai saranno chiuse.
10. Ci ispiriamo alla pubblicità di Sky, ma noi abbiamo più motivazioni! Siamo più fighi di Sky!
Il GDR Light-Grey-Gear-icon Ambientazione Light-Grey-Gear-icon Trama Light-Grey-Gear-icon Servizi
Clicca sui link per cambiare scheda ♥
• Il layout dello spam e sotto copyright di Hime Suzumiya
!VIETATO COPIARE!


spam abbonati di Forum Promoters!
 
Top
0 replies since 9/7/2012, 14:35   31 views
  Share