kojima, the boss, mwahahahah

« Older   Newer »
  Share  
AiHasSmallFeet
view post Posted on 25/2/2012, 15:02




ciao gente (?) al momento sono da sola per questo è strano il salutare persone che non ci sono ancora, ma ci saranno, esatto ù.ù proprio così prima o poi qualcuno visiterà questo blog e quel qualcuno non sarò io o uno spammer, loro lo visitano già, ma sarà un appassionato di questa saga! :D oppure soltanto qualcuno che non ha niete da fare e passa di qui per caso!
in ogni caso non cinciallegriamo troppo. bene. ora.
mi chiamo kojima (su internet) ho 19 anni (25/02/2012 ore 14:54) ma probabilmente se lo leggerete più avanti nel tempo sarò più vecchia, oppure potrò essere morta, oppure non lo leggerete mai e io mi sto solo passando il tempo.
mi piace molto questa saga ed è per questo che ho deciso di creare questo forum (e anche perchè mi piacciono i GDR) un'altra cosa che mi piace è il teatro. Molto più che il cinema. Ma anche il cinema e le serie tv non sono male... mi piace molto visionarle in lingua originale, inglese o tedesco o spagnolo che sia ,con i sottotitoli si intende, perchè trovo che siano più belle. Sono una grande fan della serie britannica Doctor Who la seguo da sempre (come gli spin-off del resto, anche se questì sono più legati al reboot del 2005) non so cos'altro dire. XD
e in ogni caso ASPETTO CON ANSIA L'USCITA IN ITALIA DI VYRAD amo londra e malcolm >//<
detto questo ciao. turlu.
 
Top
0 replies since 25/2/2012, 15:02   35 views
  Share